Home

Si balla all’Mc Hip Hop Contest 2024 con la Piadina Romagnola IGP

#
8 Gennaio 2025

La Piadina Romagnola IGP presente al Mc Hip Hop Contest 2024, il più grande evento live dedicato all’urban dance, andato in scena a Riccione dal 4 al 7 gennaio 2025 per la sua 28° edizione.

Presso il Palazzo dei Congressi e il Palazzo del Turismo si è svolta una non stop di lezioni, contest, battle e show con uno straordinario team composto da trentacinque coreografi, docenti e ballerini di fama internazionale. L’Mc Hip Hop Contest, organizzato da Idea s.r.l/Cruisin’, con il Patrocino del Comune di Riccione e di APT Servizi Emilia-Romagna, la collaborazione di Costa Hotels e di Federalberghi Riccione, non è solo un’esperienza unica di studio e di confronto, ma è un grande racconto di quella che viene definita la Generazione Z che all’Mc Hip Hop Contest trova un contesto libero e inclusivo dove esprimere il proprio talento ed esplorare, attraverso la danza, mondi e culture differenti.

La ventottesima edizione dell’Mc Hip Hop Contest vuole valorizzare e stimolare la creatività e il valore artistico di una generazione che guarda al futuro con curiosità e voglia di innovare.

E in questo vortice di energia, musica e creatività non poteva mancare la Piadina Romagnola IGP che ha accompagnato con gusto i partecipanti grazie alla sua versatilità che la rende adatta a ogni momento della giornata, farcita con qualsiasi ingrediente dolce o salato e amata da grandi e piccini: con la Piadina Romagnola IGP si balla meglio!

 

Condividi