Home

Il Consorzio prepara il primo Piadina Night!

#
15 Luglio 2019

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”825″ img_size=”130×85″ alignment=”center”][vc_column_text css=”.vc_custom_1606839125473{background-color: #ffffff !important;}”]

IL CONSORZIO PREPARA IL PRIMO PIADINA NIGHT!

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”10″][vc_single_image image=”1263″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_empty_space height=”10″][vc_column_text]Una grande festa dedicata al prodotto simbolo della Romagna: la Piadina Romagnola IGP. È la prima edizione di Piadina Night a Rimini in piazzale Boscovich, celebrazione del “pane della Romagna” insieme a testimonial, musica, Consorzi, prodotti tipici, motori e tanto altro. Il tutto organizzato dal Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola, con il patrocinio del Comune di Rimini.
La presentazione dei dettagli del Piadina Night avverrà nel corso della conferenza stampa in programma
Venerdì 19 Luglio alle ore 12,00
presso
Comune di Rimini – Palazzo Garampi
(Sala Stampa) Piazza Cavour – Rimini

Sarà presente l’Assessore del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad, Mario Montanari Assessorato Agricoltura Regione Emilia-Romagna, il Presidente del Consorzio di Promozione e Tutela della Piadina Romagnola Alfio Biagini, il musicista Mirko Casadei, Alessandra Ravaioli responsabile progetti Consorzio, Kate Fretti della Fondazione Simoncelli, Michela Amerighi del Club Ducati Romagna.
In attesa di poterti incontrare, con l’occasione porgiamo distinti saluti.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”10″][/vc_column][/vc_row]

Condividi